Azienda

azienda-left-img Progetto Ufficio Srl inizia la propria attività commerciale nell’ottobre del 1991, ma lo staff è presente nel settore ufficio fin dagli anni 70; ha maturato esperienze e acquisito una grande conoscenza nel mondo dell’office automation, specializzandosi nelle seguenti aree:

  • Informatica
  • Office Automation
  • Arredi / Contract
  • Noleggio

Distributore di prodotti brand ai quali affianca un’ampia e articolata gamma di servizi a valore aggiunto; la scelta di commercializzare solo prodotti di marca nasce dalla volontà di garantire soluzioni affidabili e innovative, in linea con una tecnologia in continua evoluzione.

Obiettivo primario è quello di fornire una completa ed articolata gamma di prodotti e di servizi a valore aggiunto così da poter fornire un’assistenza “globale” ai propri clienti.

In particolare, Progetto Ufficio ha predisposto all’interno della propria struttura dei settori espressamente dedicati a fornire: supporto tecnico, per una rapida ed efficace risoluzione delle problematiche; servizi di consulenza, per sviluppare soluzioni e progetti personalizzati; formazione, per consentire ai clientii di acquisire una conoscenza più approfondita delle nuove tecnologie.