Chi è
Euromaglia

Euromaglia srl è stata fondata nel 1980, azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di jersey, tessuti a maglia e tessuti in coordinato esportati in tutto il mondo.

L’azienda sostiene il suo operato credendo fermamente nell’innovazione, nella ricerca stilistica, nelle nuove sperimentazioni e soprattutto nell’alta qualità dei propri prodotti – orgogliosamente tutti MADE IN ITALY.
Infatti Euromaglia investe gran parte delle proprie risorse interne nel continuo rinnovamento delle collezioni che offrono una grande varietà di articoli diversi, dai pesi ultraleggeri a quelli più sostenuti da capospalla con finisaggi esclusivi ed innovativi. Uno dei punti forti dell’azienda è quello di avvalersi di rifinizioni altamente specializzate,

in grado di offrire lavorazioni particolari ed originali, oltre alla grande competenza del personale qualificato interno addetto al controllo della materia prima fino al prodotto finito. Azienda incentrata sul rispetto dell’ambiente e nella produzione di tessuti ECOsostenibili con utilizzo di fibre organiche, biologiche, riciclate e certificate Oeko-tex. L’azienda è stata insignita del Grand Jury Prize durante l’esposizione Premiere Vision Parigi nell’anno 2011. Un’azienda innovativa, sostenuta da una grande professionalità, ma anche una struttura dinamica in grado di offrire ai clienti la massima efficienza dei propri servizi.